Orari e Regolamento
Speciale gruppi
Per gruppi di minimo 5 persone, su richiesta, Venerdì e Sabato il centro rimane aperto fino alle ore 00
Per gruppi di minimo 5 persone, su richiesta, Venerdì e Sabato il centro rimane aperto fino alle ore 00
1. Per gli oggetti di valore sono a disposizione gli appositi armadietti di cui verrà assegnata la rispettiva chiavetta all’ingresso.
Gli oggetti personali riposti nell’armadietto rimangono sotto la responsabilità dell’ospite.
Il centro declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali e valori all’interno della struttura.
La chiavetta va riconsegnata all’uscita.
Per evitare spiacevoli scottature si consiglia di non indossare oggetti di metallo all’interno delle cabine più calde.
All’uscita controllare di non avere dimenticato oggetti personali;
All’uscita la biancheria e le ciabatte vanno depositate negli appositi contenitori
2. L’accesso al centro benessere non è consentito a coloro che abbiano presentato o presentino tutt’ora disturbi cardiaci, di pressione arteriosa, respiratori, postumi di traumi recenti, che abbiano subito interventi chirurgici recenti, che siano affetti da altre rilevanti patologie
3. La sauna e il bagno turco sono controindicati in caso di: malattie cardiache, disturbi circolatori, ipotensione, varici degli arti inferiori, gravidanza, insufficienza renale, ciclo mestruale in corso, infezione da candida, stati febbrili, fenomeni infiammatori in genere, ferite in fase acuta o in via di risoluzione, insufficienza respiratoria acuta o cronica, ebbrezza alcolica;
4. Si raccomanda di mantenere il silenzio nella zona relax e un tono della voce basso in tutto il centro benessere, compresa la zona acquatica e il giardino.
5. si invita ad abbassare la suoneria del cellulare e ad utilizzare la massima discrezione possibile. Si sottolinea che non è consentito, a norma di legge sulla privacy, scattare foto o fare video all’interno della struttura senza il permesso delle persone che vengono fotografate o incluse nel video.
6. L’età minima di accesso al Centro è 14 anni. I minorenni possono accedere al centro benessere Caremma Nature SPA solo se accompagnati da un genitore che rimane presente all’interno della struttura.
7. Non vengono svolti trattamenti e massaggi in cabina ai minori di 18 anni.
8. E’ vietato fumare sia all’interno che all’esterno
9. È obbligatorio l’utilizzo del costume. Prima di entrare nelle vasche è inoltre necessario fare la doccia.
10. Le ciabatte sono obbligatorie. Considerata la scivolosità degli ambienti, consigliamo di indossarle sempre nel passaggio tra un ambiente e l’altro.
11. E’ richiesto l’utilizzo del telo nelle saune secche e sui lettini relax.
12. Nelle saune umide occorre sciacquare la seduta dopo l’uso utilizzando le apposite doccette.
13. Nella zona vasche è vietato tuffarsi. Per l’accesso alle vasche utilizzare gli appositi corrimano e scalette;
14. L’area esterna non è utilizzabile in caso di temporale. In tale eventualità il personale della nature SPA, al fine di garantire la completa sicurezza, è autorizzato a chiedere alle persone presenti di rientrare nelle aree coperte.
15. I lettini devono essere lasciati liberi per il relax, pertanto i teli devono essere depositati negli appositi spazi. Il personale della Nature SPA è autorizzato a spostare i teli lasciati incustoditi.
16. Per motivi igienico-sanitari è vietato introdurre e consumare cibi o bevande dall’esterno.
17. Si invitano tutte le coppie a mantenere un atteggiamento decoroso all’interno di ogni ambiente: il personale è autorizzato ad allontanare dal centro le persone che non rispettano tale regola.
18. Le tre ore comprese nell’acquisto dell’ingresso includono anche i tempi di spogliatoio.
Il tempo dei massaggi è in aggiunta a quello di ingresso al Centro. Inviatiamo gli ospiti a cambiarsi non oltre i 30’ dall’orario della chiusura del centro.
19. Le eventuali disdette delle prenotazioni di Ingressi e massaggi vanno effettuate 48 ore prima dell’appuntamento. In assenza di comunicazione entro il termine prestabilito verrà trattenuta la caparra versata o il buono verrà annullato