Carissimi amici di Cascina Caremma,
desideriamo condividere alcune informazioni riguardo alle azioni che stiamo avviando in questo periodo, prendendo in rassegna tutti i servizi attualmente disponibili per i nostri ospiti.
Ristorante
Nell’intento di fornire un servizio in linea con le indicazioni Ministeriali abbiamo pensato di ridurre il numero di presenze al ristorante e di utilizzare nei prossimi giorni tutte le sale da pranzo della nostra struttura in modo da poter allargare lo spazio tra i tavoli e di aumentare la distanza tra una sedia e l’altra.
Ciononostante vogliamo naturalmente mantenere inalterata, anzi esaltare, quella calda atmosfera dei nostri ambienti che da sempre ci contraddistingue, all’insegna dell’accoglienza e del benessere.
Caremma Nature SPA – il Centro Benessere di Cascina Caremma
In accordo con le indicazioni dell’ISS abbiamo deciso di riservare la fruizione del nostro Centro Benessere solo a chi usufruisce di altri servizi di Cascina Caremma, quali la ristorazione e il pernottamento.
Gli ingressi sono inoltre contingentati portando il massimo di presenze in contemporanea a 10-12 persone nella zona piscina e al massimo di presenze in contemporanea 6-8 persone nella zona relax per garantire distanze e spazi adeguati. Per evitare assembramenti soprattutto alla reception abbiamo programmato gli ingressi in modo da avere al massimo 2 persone alla volta al momento dell’accoglienza nel centro benessere.
Giovedì in Caremma – Festa del Pane – Cene a Tema
Le serate a tema, che si svolgono ogni giovedì, continuano ad essere un appuntamento molto seguito e vengono anch’esse svolte rispettando le indicazioni del Ministero della Salute. Pertanto utilizziamo la sala più ampia per il momento del Laboratorio e manteniamo un numero limitato di 10 partecipanti in contemporanea.
Le aree comuni – Le camere – Il bistrot
In tutte le aree viene nebulizzata giornalmente una soluzione sanificante su tutte le superfici, compresi muri, soffitti e tende in modo da limitare al massimo eventuali contaminazioni degli ambienti.
In ogni sala abbiamo predisposto un dispenser con liquido disinfettante per le mani.
Confidando nel gradimento di questa nostre iniziative, vi aspettiamo per vivere con noi momenti pieni di serenità e convivialità.
Gabriele Corti Lo Staff di Cascina Caremma