FLOATING THERAPY
SABATO 17 GIUGNO | ORE 15.45
Contattare la matrice del femminile attraverso la fluidità
SABATO 17 GIUGNO
Un’esperienza unica che dona benessere fisico e psicologico.
Ci si immerge in acqua con abiti lunghi che avvolgono il corpo e ne seguono i movimenti morbidi per poi abbandonarsi fluttuando a pelo d’acqua accompagnate dal suono armonico di canti antichi.
Fluttuare con l’acqua, fluttuare sull’acqua… il corpo si rilassa e la mente vaga libera da pensieri. Per l’individuo è il piacere di prendersi cura di sé e ritrovare una dimensione più intima, nel gruppo è un’esperienza dolce di condivisione, gioco e sorrisi.
Associazione donna albero propone insieme alla caremma, all’interno della spa, uno spazio e un tempo di cura e sogni. L’acqua è un elemento che dialoga con il femminile, avvolge, rilassa, incanta. I confini lentamente si fanno indefiniti, e dolcemente assumiamo l’essenza di dee.
Fluttuare in acqua permette di ridurre le fatiche della giornata, stimola la creatività, favorisce chiarezza di pensiero e migliora la fluidità di corpo e mente.
Tutti i sensi vengono sommersi e per un momento smettono di svolgere la funzione di controllo che hanno abitualmente. Questa è la chiave per attivare il viaggio simbolico verso il nostro centro, verso la nostra essenza, luogo di cura e nutrimento.
Completata la “Floating Therapy” si procederà con il Percorso Benessere di 2 ore nella nostra SPA. Per maggiori dettagli clicca qui.
NB
E’ consigliato noleggiare presso la reception il tradizionale abito in cotone BIO al costo di €7 per vivere a pieno l’esperienza. Si prega di comunicare anticipatamente la circonferenza seno (non oltre 104 cm) per definire la taglia dell’abito. Gli abiti saranno restituiti al termine della serata. In alternativa portare un abito personale bianco, anche tipo camicia da notte (non magliette)
Istruzioni evento (durata totale 75’+ 2h percorso benessere)