Amici di cascina Caremma,
alla luce dei nuovi rincari dell’energia elettrica, al fine di razionalizzare i consumi e ottenere un risparmio energetico, nell’intento di salvaguardare comunque il confort, cascina Caremma ha messo a punto un programma di gestione dell’aria condizionata e della distribuzione dell’acqua calda.
L’obbiettivo principale di questa iniziativa è quello di provare a mantenere economicamente ed ecologicamente ancora sostenibile la nostra attività, cercando di non aumentare i prezzi dei servizi a voi offerti e far ricadere anche su di voi questi rincari.
ARIA CONDIZIONATA
Fortunatamente siamo in un periodo in cui il caldo non è più quello dei mesi precedenti e qui in campagna di sera le temperature calano considerevolmente. Basta quindi aprire leggermente le finestre, munite delle immancabili zanzariere, e si ottiene una temperatura ideale con un confort migliore di una camera climatizzata (senza rumore di ventole e motori).
ACQUA CALDA
in alcuni orari, quelli in cui generalmente si usa meno la camera (10.30-16.30) e di notte (23.00 – 6.30), sarà spenta la pompa di ricircolo. In quelle ore l’acqua calda a 36° sarà sempre disponibile mentre quella a 45° arriverà solo dopo qualche minuto. Negli altri momenti della giornata, appena svegli e dal pomeriggio, l’acqua calda a 45° sarà immediatamente fruibile dal rubinetto della vostra camera.
Confidando nella piena comprensione e condivisione delle azioni intraprese,
vi auguriamo una felice permanenza presso Cascina Caremma.
Lo staff di Cascina Caremma